Pasqua e Pasquetta in valle Olona
Le foto dei lettori di VareseNews iscritti al gruppo Facebook "Oggi in valle Olona" raccontano il bello del territorio lungo il fiume Olona, meta scelta anche durante le festività pasquali da tante persone per passeggiate e relax

(foto di copertina di Enrica Chierichetti)
Il gruppo Facebook di VareseNews “Oggi in valle Olona” si conferma come un bell’insieme di persone appassionate del loro territorio.
Non mancano mai foto e testimonianze delle passeggiate dei lettori lungo il fiume Olona e percorrendo la ciclo-pedonale della valle Olona: una piccola grande comunità che VareseNews ringrazia e di cui ama raccontare.
Anche durante le festività pasquali tanti hanno voluto godersi il bello a due passi da casa, passeggiando e rilassandosi nel fresco della valle, per poi scegliere di condividere i loro scatti con gli altri lettori.
La Valle Olona rappresenta una parte importante del territorio del varesotto, che sarà celebrata anche durante le due proiezioni del docu-film “Va in Giro”, domani sera, 13 aprile, a Castiglione Olona, e il prossimo 4 maggio a Castellanza.
Il Varesotto da scoprire a piedi e in bicicletta: “Va in giro, il film” arriva a Castellanza
Grazie a questi appassionati lettori!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.