Prognosi riservata per il 69enne travolto a Gallarate

L'uomo è stato trasferito in neurochirurgia a Legnano per rimuovere un ematoma cerebrale. Ferito anche il motociclista che l'ha travolto in via Varese a Cajello

Ospedale legnano

È ricoverato in ospedale a Legnano, in neurochirurgia, il 69enne travolto domenica notte in via Varese, a Gallarate.
L’uomo ha un ematoma cerebrale e ha riportato una frattura delle orbite: la prognosi è riservata.

Il 69enne è stato investito all’altezza del passaggio pedonale all’altezza dell’incrocio con via Statuto, rione Cajello: è stato colpito e sbalzato da una motocicletta in transito.

Anche il motociclista è rimasto ferito e domenica sera era in condizioni delicate: sbalzato ad oltre venti metri, era poi arrivato a Legnano cosciente, è stato sottoposto ad una Tac. Non sono stati diramati ulteriori aggiornamenti sulla prognosi.

Sull’incidente indaga la Polizia Stradale di Milano, intervenuta domenica sera perché le altre forze dell’ordine erano impegnate in altri interventi (la Polizia Locale ad esempio in altro incidente a Madonna in Campagna, meno grave).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.