Urtato da un treno in corsa a San Giorgio su Legnano, 24enne deceduto

La tragedia è accaduta nel tratto ferroviario all’altezza di San Giorgio su Legnano

Incidente ferroviario

Un uomo è stato urtato da un treno in corsa nella notte appena trascorsa. La tragedia è accaduta verso la mezzanotte (tra lunedì 24 e martedì 25 aprile) nel tratto ferroviario all’altezza di San Giorgio su Legnano.

La vittima è un ragazzo (di origine tunisina) di 24 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane è stato sbalzato dal treno in corsa mentre stava attraversava i binari all’altezza di via per Legnano. Il 24enne a seguito dell’urto (quasi di striscio) è finito contro un albero sul bordo della massicciare ed è cosi deceduto. Non si sa quale sia stato il momento esatto dell’impatto. In un primo momento nessuno si era reso conto dell’accaduto: il treno, infatti, ha proseguito la sua corsa.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza l’area con la Polizia Ferroviaria di Milano, i carabinieri della Compagnia di Legnano e anche la Croce Bianca di Legnano.

Cancelli ferrovia san giorgio su legnano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.