A Besnate torna la “Borghilonga”, la camminata e corsa non competitiva

Organizzata da Pro Loco e Borghi, quest'anno si concluderà con l'inaugurazione della nuova area feste

Borghilonga

Puntualmente , in occasione della Festa della Mamma, torna la “Borghilonga” a Besnate. Una corsa/camminata non competitiva di circa 6 KM tra i meravigliosi sentieri immersi nelle nostre bellezze naturalistiche, in programma domenica 14 maggio e con partenza alle ore 10,00 dalla palestra comunale.

La corsa è alla settima edizione, promossa da Pro Loco e Borghi di Besnate, con il patrocinio del Comune.

Ritrovo ed iscrizioni presso la Palestra Comunale di Via V.Veneto 18 dalle ore 08.30. Preiscrizione comunicando i dati anagrafici nell’area contatti del sito www.prolocobesnate.it
Iscrizioni: 5 Euro per gli adulti, gratis per ragazzi fino a 14 anni Saranno consegnati riconoscimenti alle seguenti categorie: Mamme (festa della mamma); Donne / Uomini • Ragazze / ragazzi scuola media; Ragazze ragazzi scuola elementare; Classe scuola elementare di Besnate più numerosa; Classe scuola media di Besnate più numerosa; Borgo più numeroso. A tutti i ragazzi partecipanti medaglia ricordo I riconoscimenti sono offerti dal -CIRCOLO COOPERATIVO FAMIGLIARE BESNATE-

Al termine manifestazione, rinfresco per tutti i partecipanti in occasione dell’ inaugurazione nuova “Area Feste”
INFO E REGOLAMENTO SU www.prolocobesnateit “lo non getto i miei rifiuti”.

Generico 08 May 2023

Al termine manifestazione di inaugurazione della nuova area feste.

 

A Besnate apre la nuova Area Feste, una volta in legno per eventi e attività delle associazioni

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.