A Ternate la festa per la Ternatese cup
La terza edizione del trofeo ha visto arrivare a Ternate dieci squadre classe 2012 da Lombardia e Piemonte per una giornata di sport, divertimento e solidarietà
Dieci le squadre di giovanissimi calciatori che sabato 13 maggio si sono sfidate al campo sportivo di Ternate in occasione della Ternatese Cup. La terza edizione della manifestazione organizzata dalla Asd Ternatese era riservata ai pulcini (classe 2012) e ha coinvolto formazioni provenienti da Lombardia e Piemonte.
Ad aggiudicarsi il la terza Ternatese cup sono stati i Diavoletti Vercelli, seguiti dal Baveno Calcio in seconda posizione e Biellese Calcio sul terzo gradino del podio. Alla premiazione hanno partecipato anche il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli e il vicesindaco Renato Pannullo in rappresentanza dell’amministrazione comunale e la presidente della Pro Loco Ternate Simona Mondello.
La manifestazione è stata un momento di festa e di sport, ma anche un’occasione per fare del bene. A fine stagione il ricavato della Ternatese cup contribuirà a una donazione a favore dei clown dei Colori del Sorriso per sostenere il progetto “Un sorriso per l’Ucraina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.