A Ternate il trofeo Trinità rosso blu
All'evento organizzato dalla Ternatese Calcio hanno partecipato i "pulcini" di 10 squadre provenienti dalla provincia di Varese e dal Piemonte

Un’altra giornata di festa per il calcio giovanile a Ternate. Sabato 3 giugno si è disputato il trofeo Trinità rosso blu organizzato dalla Asd Ternatese Calcio. All’evento hanno partecipato i “pulcini” di dieci squadre provenienti dalla provincia di Varese e tutto il Piemonte.
Ad aggiudicarsi il trofeo sono stati i bambini del Città di Cossato. Al secondo posto la Sommese. Terza posizione per il Bosto, che supera Suno al quarto posto. Alle premiazioni hanno partecipato anche il vicesindaco di Ternate Renato Pannullo e il sindaco di Cadrezzate con Osmate Cristian Robustellini in rappresentanza di Orgoglio Varese.
Il ricavato dell’evento contribuirà a sostenere l’associazione I Colori del Sorriso e Marco Rodari (Claun il Pimpa) impegnati in Ucraina per portare un po’ di spensieratezza ai bambini coinvolti nei combattimenti. «Ringrazio – ha fatto sapere con un videomessaggio Marco Rodari – la Ternatese Calcio, tutti i bimbi e le bimbe per l’aiuto che stanno dando ai piccoli dell’Ucraina. Nonostante le sofferenze, sono riusciti a regalar loro un momento di meraviglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.