Il Città di Varese saluta l’uomo mercato Alessandro Merlin
La società biancorossa ha comunicato di non proseguire il rapporto con il il direttore varesino. Inizia la rivoluzione anticipata da Rosati

«Il mio primo sentimento è fare tabula rasa», era stata questa una delle dichiarazioni di Antonio Rosati, patron del Città di Varese che settimana scorsa ha annunciato un impegno maggiore nella società biancorossa in vista della prossima stagione (leggi qui).
E il primo cambiamento sarà nel ruolo di direttore sportivo, anche se all’interno delle dinamiche del club un vero ds non è mai stato riconosciuto. Fatto sta che il Città di Varese ha comunicato che Alessandro Merlin non farà parte dell’organigramma societario della prossima stagione.
Il club non ha ancora comunicato il nome del nuovo uomo mercato, ma qualche nome è circolato e l’identikit è quello di un direttore sportivo di esperienza e che abbia ben presente le dinamiche della piazza biancorossa. Nei prossimi giorni sono attese altre novità sull’assetto societario, in attesa che anche dal tribunale sportivo arrivi la parola “fine” della questione legata ai playout, che dipenderà anche dalla volontà della Folgore Caratese di prolungare l’iter al Collegio di Garanzia del Coni.
IL COMUNICATO DEL CLUB
Il Città di Varese comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessanndro Merlin, consulente di mercato e componente della commissione tecnica.
Ad Alessandro Merlin vanno i ringraziamenti per il lavoro delle ultime due stagioni e un grande augurio per il futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.