Torna a tormentare la figlia dopo 8 mesi di carcere, mamma stalker arrestata a Cerro Maggiore

Oltre un anno fa era stata mandata via dalla casa della figlia per presunti maltrattamenti sui nipoti e da quel momento ha iniziato a tormentarla. Scontata la condanna è tornata alla carica ai primi di maggio

carabinieri

Nonostante abbia già passato 8 mesi in carcere è tornata a tormentare la figlia e per questo è stata nuovamente arrestata. Una donna di 67 anni di Cerro Maggiore è diventata l’incubo della figlia, che tempo fa l’aveva allontanata da casa per presunti maltrattamenti sui nipotini, e delle forze dell’ordine chiamate ad intervenire, solo negli ultimi giorni, diverse volte a causa delle intemperanze della signora.

La donna, infatti, si piazza sotto la casa dalla quale è stata allontanata e suona il campanello in continuazione alla figlia. Un dispetto che si è tramutato in una vera e propria tortura che non vede una fine, nonostante i continui interventi dei Carabinieri. Il pm di turno della Procura di Busto Arsizio ha inasprito il provvedimento ma oltre questo non può fare anche perchè nemmeno gli 8 mesi di detenzione sono bastati a farla smettere.

Tutto nasce dalla decisione della figlia di non ospitarla più in casa a causa delle violenze che avrebbe perpetrato nei confronti dei nipotini. Dopo i mesi di detenzione, però, le erano stati concessi i domiciliari in Calabria ma da Cerro Maggiore non sarebbe mai andata via tornando a tormentare la donna che ha messo al mondo.

Sembra che la signora abbia dei problemi psichiatrici e che sia stata seguita in passato dai Servizi Sociali del Comune anche se le armi delle amministrazioni comunali sono abbastanza spuntate per casi come questo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.