Vandalismi contro il Napoli a Varese, imbrattata la scuola primaria Marconi a Bizzozero
Le violenze e gli imbrattamenti a Varese contro chi voleva festeggiare la vittoria dello scudetto al Napoli sono arrivate fino al quartiere di Bizzozero, e sui muri di una scuola elementare per di più. A denunciarlo, il gruppo di Facebook "Bizzozero e Bizzozeresi"

Le violenze e gli imbrattamenti a Varese contro chi voleva solo festeggiare la vittoria dello scudetto, ieri sera andato al Napoli, sono arrivate fino al quartiere di Bizzozero, e sui muri di una scuola elementare per di più.
A denunciarlo, il gruppo locale su Facebook “Bizzozero & Bizzozeresi“, con un post del suo amministratore Mario Bianchi: «Anche a Bizzozero, più precisamente sulla facciata della scuola primaria Marconi rivolta verso via Adriatico e su quella verso via Monte Generoso, scritte contro Napoli in occasione della conquista del terzo scudetto» segnala infatti Bianchi.
Oltre a mettere la foto su Facebook, che in realtà nel post è travisata “Al fine di evitare di dare ulteriore visibilità agli autori e al loro messaggio, senza però evitare di rendere pubblico il fatto”, l’amministratore del gruppo ha provveduto a fare segnalazione telefonica del fatto alla Polizia Locale, “per i conseguenti provvedimenti”. Numerosi, ovviamente, i commenti indignati: la scuola Marconi è un caposaldo per i cittadini del Rione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.