ASST Sette Laghi e Canottieri Gavirate: 17 anni di collaborazione
In vista della Regata internazionale di pararowing in programma tra l’8 e l’11 giugno e organizzata dalla ASD Canottieri Gavirate nelle acque del Lago di Varese, un gruppo di atleti paralimpici italiani e internazionali si è sottoposto ieri pomeriggio alle visite oculistiche necessarie
In vista della Regata internazionale di pararowing in programma tra l’8 e l’11 giugno e organizzata dalla ASD Canottieri Gavirate nelle acque del Lago di Varese, un gruppo di atleti paralimpici italiani e internazionali si è sottoposto ieri pomeriggio alle visite oculistiche necessarie negli ambulatori specialistici dell’Ospedale di Circolo, dove opera l’equipe del dottor Paolo Radice.
Gli atleti ipovedenti, infatti, per poter competere, devono sottoporsi a una visita oculistica al fine di individuare la categoria FISA in cui gareggiare. L’ASST Sette Laghi collabora da 17 anni con la ASD Canottieri Gavirate, per garantire una partecipazione sicura ed equa alle competizioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.