Il bustocco Riccardo Armiraglio a Cracovia per centrare l’obiettivo ai Giochi Europei
Il campione di tiro a segno della Shooting Academy è partito nei giorni scorsi per la Polonia insieme alle altre nazionali. La sua specialità è la carabina

Il campione della Shooting Academy di Busto Arsizio, Riccardo Armiraglio (classe 1997), è partito per Cracovia dove prenderà parte ai Giochi Europei 2023. Dal 21 al 25 giugno le nazionali italiane di numerose discipline si sfideranno con le omologhe degli altri paesi europei.
Per il giovane tiratore si tratta di una nuova sfida dopo l’argento ai Campionati del Mondo dello scorso anno che si sono svolti in Egitto. Le sue specialità sono la carabina 10 metri, carabina libera a terra e la carabina libera 3 posizioni. La società sportiva bustocca gli fa i migliori auguri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.