Pedalando per Besano per ricordare Giorgia e aiutare il day center onco-ematologico
Sabato 24 giugno alle 18 una pedalata di 8 chilometri per le vie del paese per ricordare Giorgia Muraglia, la giovane besanese scomparsa nel 2019 a soli 24 anni e sostenere i progetti della Fondazione Ascoli

La Polisportiva Besanese propone sabato 24 giugno la seconda edizione della pedalata non competitiva in memoria di Giorgja Muraglia (nella foto) la giovane besanese morta a soli 24 anni per un tumore nel 2019.
La pedalata, organizzata con il patrocinio del Comune di Besano, partirà alle 18 dall’Oratorio e si concluderà sempre in Oratorio dopo un percorso di circa 8 chilometri per le vie del paese. Alla fine sarà offerto un aperitivo e sarà allestito uno stand gastronomico. Sarà inoltre presente un banchetto dove si potranno acquistare magliette e gadget in ricordo di Giorgia.
La quota di iscrizione (5 euro per gli adulti, gratuita per i bambini) e tutto il ricavato dell’iniziativa saranno destinati ai progetti della Fondazione Giacomo Ascoli a sostegno del day center onco-ematologico dell’Ospedale del Ponte per il supporto psicologico ai piccoli pazienti e ai loro genitori.
Alle 23 è previsto uno spettacolo di fuochi d’artificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.