Polizia stradale interviene per il recupero di Chicca, il cane smarrito sull’A8
Per il recupero di Chicca, un meticcio di colore marroncino, si erano attivati anche gli utenti di Facebook, che avevano segnalato sui gruppi locali la presenza di un animale smarrito
Polizia stradale intervenuta sull’A8, all’altezza di Buguggiate, nel pomeriggio di giovedì 29 giugno per il recupero di un cane di taglia media che vagava a ridosso del guardrail.
Galleria fotografica
Per il recupero di Chicca, un meticcio di colore marroncino, si erano attivati anche gli utenti di Facebook, che avevano segnalato sui gruppi locali la presenza di un animale smarrito.
Il cane, comprensibilmente impaurito, è stato recuperato dai poliziotti dopo diversi tentativi. I proprietari, che intanto avevano segnalato la fuga della cagnolina, sono poi andati a riprenderla felici di poterla riavere sana e salva.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.