Scontro tra due auto sulla A1 verso Lodi, sei feriti
Nell'impatto una delle due macchine si è ribaltata su un fianco. I sei feriti sono stati tutti portati in ospedale in codice giallo, uno con l'elisoccorso, gli altri con le 5 ambulanze intervenute
Grave incidente nella mattina di domenica 25 giugno. Sei persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto avvenuto poco prima delle 5 sull’autostrada Milano-Napoli, al chilometro 29 in direzione di Lodi. Nell’impatto una delle due macchine si è ribaltata su un fianco. I sei feriti sono stati tutti portati in ospedale in codice giallo, uno con l’elisoccorso, gli altri con le 5 ambulanze intervenute.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale, oltre al 118. La circolazione sul tratto della A1 è stata interrotta per il tempo necessario all’intervento dell’elicottero, poi è ripresa ma con rallentamenti.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.