A Brenno di Arcisate e in Valle Olona due momenti di preghiera per ricordare Chiara e Christian
Nella sera di mercoledì 26 luglio, incontri di preghiera dedicati ai due giovani scomparsi all'età di 19 anni

Un momento per ricordare Chiara e Christian, le cui vite sono state spezzate troppo presto. Le due comunità di Brenno e Cascina Mentasti si stringono intorno ai familiari e agli amici dei due giovani morti nel tragico incidente di lunedì sera.
Questa sera alle 20,30 all’oratorio di Valle Olona (in via Mori 45) è stato organizzato un incontro di preghiera dedicato ai due giovani scomparsi all’età di 19 anni.
Sempre questa sera alle 20,30 si pregherà per i due ragazzi anche nella chiesa della frazione Brenno di Arcisate, dove abitava Christian Pallaro.
I funerali non sono stati ancora fissati; la Procura ha fatto sapere che l’autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni con le formalità di legge.
Christian Pallaro e Chiara Celato, compagni di scuola al Liceo Scientifico Galileo Ferraris di Varese, ero inseparabili compagni anche nella vita. Entrambi giovanissimi, classe 2004, vivevano a pochi chilometri di distanza: lei nel quartiere varesino di Valle Olona, lui era di Arcisate dove anni fa aveva vestito anche i colori della squadra di calcio locale.
Sono morti in un incidente stradale, lunedì sera, attorno alle 23 in Valle Olona a Varese: la Fiat 500 sulla quale viaggiavano e un furgone Vito sono rimasti coinvolti in un violento scontro lungo la Tangenziale Est del capoluogo prealpino, in via Peschiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.