Da Varese a Castellanza: Marco Pastore è un nuovo giocatore neroverde

Dopo i tre anni in maglia biancorossa, l'attaccante classe 1999 è pronto per una nuova avventura

marco pastore castellanzese

Negli ultimi due anni Marco Pastore è stato uno dei punti di forza del Città di Varese. Corsa, spirito di sacrificio e la grinta ne hanno fatto uno dei giocatori più amati dalla tifoseria varesina, applaudito anche nei momenti più difficili soprattutto nell’ultima stagione che si è conclusa con la retrocessione in Eccellenza.

Pastore giocherà ancora in Serie D dopo aver trovato un accordo con la Castellanzese. «Quello che mi spinge è stato il fatto che sia il direttore che il mister mi hanno voluto fortemente – le prime parole di Pastore in neroverde -. Il direttore già a gennaio mi aveva cercato, e la scelta del mister ha influito molto sulla mia decisione. Dopo un’annata non positiva a livello di squadra, credo che la Castellanzese sia la società giusta per potermi rilanciare. Conosco l’allenatore perché lo avevo affrontato quando ero a Varese e lui allenava la Caronnese e mi aveva fatto un’ottima impressione e poi direi che anche lui conosce me».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.