Da Varese a Castellanza: Marco Pastore è un nuovo giocatore neroverde
Dopo i tre anni in maglia biancorossa, l'attaccante classe 1999 è pronto per una nuova avventura

Negli ultimi due anni Marco Pastore è stato uno dei punti di forza del Città di Varese. Corsa, spirito di sacrificio e la grinta ne hanno fatto uno dei giocatori più amati dalla tifoseria varesina, applaudito anche nei momenti più difficili soprattutto nell’ultima stagione che si è conclusa con la retrocessione in Eccellenza.
Pastore giocherà ancora in Serie D dopo aver trovato un accordo con la Castellanzese. «Quello che mi spinge è stato il fatto che sia il direttore che il mister mi hanno voluto fortemente – le prime parole di Pastore in neroverde -. Il direttore già a gennaio mi aveva cercato, e la scelta del mister ha influito molto sulla mia decisione. Dopo un’annata non positiva a livello di squadra, credo che la Castellanzese sia la società giusta per potermi rilanciare. Conosco l’allenatore perché lo avevo affrontato quando ero a Varese e lui allenava la Caronnese e mi aveva fatto un’ottima impressione e poi direi che anche lui conosce me».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.