È iniziata la stagione con ingresso a pagamento all’ippodromo delle Bettole
Reintrodotto il biglietto d'ingresso al prezzo di 5 euro. Allison si aggiudica il premio Mario e Gaetano Benetti

Se quello di ieri sera, sabato 1 luglio, doveva essere un test sull’entrata a pagamento all’ippodromo delle Bettole di Varese, il test è stato ampiamente superato. Buona infatti la presenza di pubblico dopo la reintroduzione del biglietto di ingresso a 5 euro.
La prima riunione, delle quattordici in programma, nella stagione estiva aveva nella quarta corsa, ovvero il Premio Mario e Gaetano Benetti, l’handicap principale, corsa riservata alle sole femmine sulla distanza di 2.250 metri della pista in erba.
Ad aggiudicarselo è stata Allison, magistralmente montata da Sara del Fabbro, che ha preceduto Curaro Light e Zitella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.