Giornata speciale all’oratorio di Creva grazie a Endas Settore Cinofili
L'Istruttore Nazionale Giacomo Antoci, insieme all'associazione Working Pitbull's World hanno toccato temi importanti come la pet therapy e i cani a supporto delle autorità
Endas Settore Cinofili, nella figura dell’Istruttore Nazionale Giacomo Antoci, insieme all’associazione Working Pitbull’s World sono stati protagonisti di una lezione speciale a Creva.
Dopo il grande successo avuto all’istituto comprensivo “D. Zuretti” di Mesenzana con il progetto “Bimbo Buon Cittadino”, il team di cinofili hanno portato i loro amici a quattro zampe tra bimbi ed adolescenti dell’oratorio, toccando temi sempre più attuali, come la pet therapy e l’impiego dei cani a supporto delle autorità.
Anche questa volta c’erano più di 80 ragazzi ad attendere gli istruttori Endas e i loro amici cani per una giornata dal grande valore.
«Ringraziamo L’oratorio di Creva – spiegano gli organizzatori – e il parroco don Giuseppe Cadonà per aver aderito al progetto, permettendoci di passare una giornata meravigliosa, mirata alla sensibilizzazione di questa razza troppo discriminata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.