“Grazie al reparto di ginecologia e di ostetricia dell’ospedale Del Ponte di Varese”

Una lettrice di VareseNews ci ha scritto: "Siete delle persone speciali, grazie per ciò che avete fatto per me e la mia piccolina!"

Presidio all'ospedale del Ponte per il parcheggio

Se ne dicono tante sugli ospedali, soprattutto nell’ultimo periodo. E anche i centri di Varese e provincia sono spesso al centro di discussioni e dibattiti, se non i primi protagonisti della cronaca quotidiana.

È bello quindi, ogni tanto, ricevere lettere di ringraziamento come quella che è arrivata alla posta di VareseNews. Poche parole ma che fanno ben capire che qualcosa di speciale è stato fatto per il bene dei pazienti.

La lettera: 

Vorrei ringraziare di persona il team di persone del reparto di ginecologia e di ostetricia dell’ospedale del ponte di Varese! 

Siete delle persone speciali, grazie per ciò che avete fatto per me e la mia piccolina! 

A tutti ma proprio tutti GRAZIEEE 

C.P 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.