Rapina in casa a Parigi, Donnarumma e la fidanzata legati e aggrediti

È successo nella notte tra giovedì e venerdì. La coppia sotto shock, indaga la procura della capitale francese

calcio nazionale gianluigi donnarumma

Brutta nottata per il portiere della Nazionale Italiana di calcio e del Paris Saint-Germain Gigio Donnarumma e per la compagna Alessia Elefante. Nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio la coppia, che era nella propria abitazione nel centro di Parigi, ha subito un’aggressione da dei malviventi che hanno fatto irruzione per compiere una rapina.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei quotidiani nazionali, il calciatore e la fidanzata sono stati legati e aggrediti dai ladri, che sono riusciti a racimolare un bottino dal valore di circa 500mila Euro tra orologi, gioielli e borse.

Dopo l’aggressione, Donnarumama e la compagna sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Come riportato da fonti internazionali, i due sarebbero sotto schock ma avrebbero riportato lesioni di lieve entità.

La Procura della capitale francese ha aperto un’indagine per “rapina in banda organizzata con un’arma e violenza aggravata”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.