A Lonate Pozzolo nominati i consiglieri delegati
Quattro i consiglieri che si occuperanno di specifiche materie, affiancando la giunta comunale

A due mesi dalle elezioni, si completa la squadra di governo di Elena Carraro, sindaca di Lonate Pozzolo, con la nomina dei consiglieri comunali delegati che affiancheranno la giunta su specifiche materie.
Cristina Colombo sarà delegata alle attività commerciali. Il capogruppo Armando Mantovani invece ha una pluralità di deleghe: controllo del vicinato, Protezione Civile ed emergenze comunali. Edoardo Monti è delegato a decoro urbano e piccole manutenzioni (un tema su cui si stanno già facendo sentire le minoranze).Infine Mara Stefanoni si occuperà della comunicazione con le frazioni di Tornavento e Sant’Antonino.
La assegnazione delle deleghe ha premiato due consiglieri in quota Lega, uno in quota Forza Italia e uno dell’Udc, mentre Fratelli d’Italia aveva già una doppia rappresentanza in giunta.
Nella squadra di governo ci sono il vicesindaco Andrea Colombo, l’assessore al bilancio Mauro Andreoli, l’assessore al sociale Raffaella Bandera, il delegato all’urbanistica e ambiente Mario Volonté e quello ai lavori pubblici e sicurezza Gennaro Portogallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.