Asfalti e sistemazione delle strade, inizio autunno di lavori a Casciago
Nel tratto che dalla stazione ferroviaria arriva fino al cimitero entro il 24 settembre saranno rifatti il manto stradale e sistemati i marciapiedi

Autunno di lavori a Casciago. Si parte a settembre con le asfaltature e il ripristino dei marciapiedi in via Manzoni, nel tratto che dalla stazione ferroviaria arriva fino al cimitero di Morosolo: entro il 24 settembre, questa la tempistica fissata dal Comune, la fine dei lavori dopo mesi “di passione” dovuti a diverse tipologie di interventi, dal rifacimento delle fognature agli interventi di Open Fiber, Le Reti ed Enel che hanno “martoriato” quel tratto di strada.
A Morosolo saranno poi conclusi i lavori in via Verdi e in via San Girolamo Emiliani, dove Enel deve procedere al ripristino dopo gli interventi delle ultime settimane. A breve partiranno poi i lavori sul verde e quelli per l’efficientamento energetico alla scuola di Morosolo
L’illuminazione è stata invece completata, con l’intervento di EnelX che ha portato il cambio di tutti i punti luce del paese. Manca all’appello solo la via Campo dei Fiori che verrà ultimata entro fine settembre: in questo caso c’è stato un problema di consegna legatio alla sede operativa del fornitore, in una zona dell’Emilia Romagna alluvionata lo scorso luglio. Se ci fossero problemi o guasti agli impianti di illuminazione, si può contattare EnelX.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.