Asfalti e sistemazione delle strade, inizio autunno di lavori a Casciago

Nel tratto che dalla stazione ferroviaria arriva fino al cimitero entro il 24 settembre saranno rifatti il manto stradale e sistemati i marciapiedi

Generico 28 Aug 2023

Autunno di lavori a Casciago. Si parte a settembre con le asfaltature e il ripristino dei marciapiedi in via Manzoni, nel tratto che dalla stazione ferroviaria arriva fino al cimitero di Morosolo: entro il 24 settembre, questa la tempistica fissata dal Comune, la fine dei lavori dopo mesi “di passione” dovuti a diverse tipologie di interventi, dal rifacimento delle fognature agli interventi di Open Fiber, Le Reti ed Enel che hanno “martoriato” quel tratto di strada.

A Morosolo saranno poi conclusi i lavori in via Verdi e in via San Girolamo Emiliani, dove Enel deve procedere al ripristino dopo gli interventi delle ultime settimane. A breve partiranno poi i lavori sul verde e quelli per l’efficientamento energetico alla scuola di Morosolo

L’illuminazione è stata invece completata, con l’intervento di EnelX che ha portato il cambio di tutti i punti luce del paese. Manca all’appello solo la via Campo dei Fiori che verrà ultimata entro fine settembre: in questo caso c’è stato un problema di consegna legatio alla sede operativa del fornitore, in una zona dell’Emilia Romagna alluvionata lo scorso luglio. Se ci fossero problemi o guasti agli impianti di illuminazione, si può contattare EnelX.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.