Botte in piazza a Legnano per un presunto furto di una bicicletta. 36enne in ospedale

La lite è scoppiata tra due conoscenti. Uno accusava l'altro di avergli rubato la bici ed è scattata l'aggressione alla quale ha preso parte un terzo soggetto. Intervento della Volante

Polizia di stato legnano

Lite in piazza del Popolo a Legnano nel pomeriggio di oggi, martedì, finita con un ferito trasportato in ospedale a Castellanza in codice giallo.

Due conoscenti, di cui uno di nazionalità albanese e l’altro di nazionalità rumena, sono venuti alle mani per un furto di bicicletta. Il soggetto albanese, di 36 anni, veniva accusato dal rumeno di essersi impossessato nei giorni scorsi della sua bicicletta e per questo ne pretendeva la restituzione.

Alla reazione del sospettato è scattata un’aggressione da parte della presunta vittima di furto, alla quale prendeva parte una terza persona non individuata dalla Volante intervenuta sul posto poichè dileguatasi. Il soggetto albanese è stato poi trasportato in codice giallo dai sanitari alla Mater Domini di Castellanza per lesione ad un dito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Legnano che hanno identificato i due contendenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.