Il 3 settembre a Cittiglio la seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”
L'edizione sarà dedicata al 40esimo anniversario della vittoria di Giuseppe Saronni nella Milano – Sanremo. Partecipazione a numero chiuso, massimo 200 persone

A Cittiglio domenica 3 settembre seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”. Un appuntamento che si propone di divenire una tradizione della prima domenica di settembre e che quest’anno sarà dedicato al 40esimo anniversario della vittoria di Giuseppe Saronni nella Milano – Sanremo. La manifestazione cicloturistica voluta dalla Società Ciclistica Orinese, sotto l’egida delle Federazione Ciclistica Italiana, si svolgerà su un tracciato di circa 65 chilometri da percorrere rigorosamente ad andatura controllata.
Numerosi i personaggi che hanno già dato la loro adesione, tra questi: Roberto Visentini, Silvano Contini, Ezio Moroni, Luigi Botteon, Alessandro Pozzi, Ennio Vanotti, Luciano Loro, Roberto Ceruti, Renzo Bellaria e i giornalisti Beppe Conti e Andrea De Luca.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 8 presso il FeStiAmo Park di Cittiglio e la partenza alle ore 9.30 per pedalare sui 65 chilometri tracciato con all’arrivo il ristoro per tutti i partecipanti.
ISCRIZIONI (Euro 15) Presso la Cicli Botteon in via Appennini, 34 a Cocquio Trevisago tel. 0332 -771709 o su ciclovarese2022@gmail.com cell 328 64553305.
(Euro 20) il giorno 2 settembre, dalle ore 16 alle ore 18 a Cittiglio, e prima del via il 3 settembre. Numero chiuso a 200 partecipanti.
A tutti i partecipanti t-shirt della manifestazione.
È possibile poi fermarsi al “pranzo con i campioni” (Euro 25) Prenotazioni presso il ristorate La Bussola di Cittiglio tel. 0332 602291.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.