La famiglia di Luca Re Sartù: “Dedicate a lui le donazioni agli ospedali che lo hanno curato con amore”

Per le esequie del giovane morto in seguito ad un'infezione contratta durante le Giornate mondiali della Gioventù i famigliari hanno chiesto di effettuare donazioni ai due ospedali

Luca Re Sartù

Per le esequie di Luca Re Sartù, il 24enne di Marnate deceduto a seguito di un’infezione contratta durante le giornate mondiali della gioventù in Portogallo, l’amministrazione comunale ha deciso il lutto cittadino con le bandiere a mezz’asta.

I famigliari del giovane, invece, hanno voluto diffondere un appello a tutti coloro che vorranno aderire: «In questo momento non è necessario nulla per noi se non supporto e vicinanza con la gioia che il nostro Luca ha sempre incarnato e donato agli altri. Qualora ci fosse, tuttavia, l’intenzione da parte vostra di erogare anche un contributo economico, il nostro desiderio è che tutte le eventuali donazioni venissero destinate agli Ospedali presso cui è stato preso in cura ed accudito, in maniera straordinaria, fino alla sua morte».

Di seguito le indicazioni dettagliate.

San Gerardo Di Monza
https://www.irccs-sangerardo.it/web/guest/donazioni
Seguendo i passaggi riportati sul sito e indicando nella causale del pagamento “Per Luca Re Sartù – REPARTO ANESTESIA E RIANIMAZIONE”

Humanitas – Castellanza
https://donazioni.humanitas.it/
Selezionando come area di ricerca a cui donare “Dove c’è più bisogno”
E come tipologia di donazione  “donazione in memoria”, inserendo il nome “LUCA RE SARTÙ” e come destinatario della lettera di comunicazione dell’avvenuta donazione “Davide Re Sartù, via Indipendenza n. 157, Marnate (VA)”

La famiglia di Luca esprime affetto e gratitudine per tutti coloro che aderiranno all’appello.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.