Riparte il progetto “Metti pronto”, corsi gratuiti di tennis e pallavolo per i giovani di Venegono Inferiore
Il progetto - sostenuto dal bando "Giovani smart" di Regione Lombardia - prevede una serie di iniziative sportive, culturali e di socialità per ragazzi e giovani adulti dai 16 ai 34 anni

Ripartirà in settembre il progetto “Metti pronto”, un’iniziativa del Comune di Venegono Inferiore in collaborazione con la cooperativa Naturart e alcune associazioni.
Il progetto – sostenuto dal bando “Giovani smart” di Regione Lombardia – prevede una serie di iniziative sportive, culturali e di socialità per ragazzi e giovani adulti dai 16 ai 34 anni.
Le prossime proposte, che prenderanno il via con l’inizio di settembre sono un corso di tennis e uno di pallavolo, entrambi gratuiti, che si svolgeranno nelle giornate del 4-8-11-15-18-22-25-29 settembre (dalle 16 alle 18 il corso di tennis e dalle 18 alle 20 quello di pallavolo) al Palazzetto comunale di via Damiano Chiesa.
E’ possibile iscriversi inquadrando il QR code sui volantini (qui il link), via Whatsapp al numero 0331 1820535 (Officina Caffé) oppure via mail a mettipronto.venegono@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.