Al Panorama Golf la cena di Varese Alzheimer
C'erano più di ottanta persone al ristorante Panorama Golf di Varese per la cena di gala che aveva l'obiettivo di raccogliere fondi per l'associazione Varese Alzheimer
C’erano più di ottanta persone al ristorante Panorama Golf di Varese per la cena di gala che aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per Varese Alzheimer, l’associazione formata da persone affette da demenza, familiari, operatori socio-sanitari e volontari con lo scopo di aiutare nel quotidiano le persone con demenza e le famiglie a migliorare la qualità della vita e a promuovere la dignità della persona attraverso l’assistenza, l’informazione, la formazione, le manifestazioni sociali.
Tra i partecipanti erano presenti anche i sindaci di Varese e Luino Davide Galimberti e Enrico Bianchi, l’assessore ai servizi sociali di Varese Roberto Molinari, il Prevosto di Varese monsignor Luigi Panighetti, l’artista Marcello Morandini, il consigliere delegato alla sanità Guido Bonoldi e molti altri.
Ad allietare la serata, oltre al buon cibo dello chef Alberto Broggini, anche una particolare band: i Docs, gruppo interamente formato da medici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.