Allagata la strada provinciale SP50 a Brebbia
Attualmente la strada resta aperta con restringimenti di carreggiata regolata da semaforo temporaneo
Allagata la strada provinciale SP50 a Brebbia. A causa del maltempo di oggi, giovedì 21 settembre, la carreggiata è stata invasa dall’acqua. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale del posto con i tecnici comunali e con quelli della provincia di Varese.
Attualmente la strada resta aperta con restringimenti di carreggiata regolata da semaforo temporaneo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.