Finalmente la punta per il Varese: Di Maira ha firmato

L'attaccante di Canicattì è arrivato nel pomeriggio alle Bustecche dove ha siglato l'accordo confermato dalla nota della società

filippo di maira calcio varese

Dopo tante voci, accordi a un passo e poi saltati, giovedì 7 settembre l’allenatore del Varese Corrado Cotta ha finalmente potuto accogliere la punta centrale che mancava alla squadra. E alla fine, come sembrava ormai chiaro da ore, si è trattato di Filippo Di Maira, che nel pomeriggio era presente al centro sportivo delle Bustecche per mettere nero su bianco l’accordo.

Attaccante classe 1994, fresco laureato in Scienze Motorie, Di Maira arriva da una stagione ai friuliani del Cjarlins Muzane, dove ha segnato 5 gol in 9 gare prima di un fastidioso infortunio al polpaccio che gli ha fatto chiudere in anticipo la stagione. In carriera la punta alta 189 centimetri nativo di Canicattì ha vestito tante maglie, quasi tutte in Serie D, con una piccola esperienza in C alla Giana Erminio.

Assieme a Di Maira era presente alle Bustecche anche l’attaccante albanese Sidrit Guri, uno che in Italia non ha mai giocato ma ha passaporto italiano e in carriera ha vestito per due volte la maglia della nazionale albanese.

Città di Varese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Filippo Di Maira, attacante classe 1994, la scorsa stagione in forza al Cjarlins Muzane.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.