Il consigliere Esposito chiede verifiche sulla struttura del cavalcavia del Gaggianello
Dopo due anni dalle verifiche sul cavalcavia del Gaggianello, a Varese tra viale Europa e viale Piero Chiara, il consigliere comunale di Fora Italia Domenico Esposito torna a chiedere controlli sulla struttura
Dopo due anni dalle verifiche sul cavalcavia del Gaggianello, a Varese tra viale Europa e viale Piero Chiara, il consigliere comunale di Fora Italia Domenico Esposito torna a chiedere controlli sulla struttura.
«Sono passato questa mattina (martedì 19 settembre) dopo le piogge dei giorni scorsi e lo stato del cavalcavia è quello che si vede dalle foto, con infiltrazioni evidenti – spiega Esposito, membro della commissione Lavori Pubblici e sempre attento allo stato delle strade e delle infrastrutture cittadine -. Non voglio fare allarmismo, ci mancherebbe, ma verificare che sia tutto a posto è doveroso. Oltretutto ci sono tutti i soldi incamerati con le 40 mila multe dell’autovelox di viale Europa che mi auguro servano per il bene dei cittadini e per mettere in sicurezza ponti e strade della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.