Il Prefetto di Varese in visita alla Fondazione Molina
Mercoledì 27 settembre il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ha fatto visita alla Fondazione Molina; per l’occasione ha partecipato anche il sindaco di Varese Davide Galimberti

Mercoledì 27 settembre il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ha fatto visita alla Fondazione Molina; per l’occasione ha partecipato anche il sindaco di Varese Davide Galimberti.
Il Prefetto è stato accolto dal presidente Carlo Maria Castelletti insieme al consiglio di amministrazione, alla direzione generale e sanitaria e al cappellano della Fondazione.
Dopo un breve incontro iniziale, è stata organizzata una visita nei nuclei della Fondazione: il Prefetto ha potuto salutare gli operatori e, in particolar modo, conoscere da vicino tutte le Unità d’Offerta come la nuova Casa del Sollievo situata al piano terra della casa Buzio; la visita è proseguita presso il nucleo dedicato agli Stati Vegetativi, il nucleo per residenti Neuropsicogeriatrici, il nucleo Alzheimer e il Centro Diurno Integrato. La visita si è conclusa presso il nucleo di Cure Subacute.
«Grazie per la sua presenza, un gesto molto significativo e di attenzione verso i nostri ospiti residenti e i dipendenti che lavorano in questa Fondazione con dedizione e perseveranza; dopo la visita del sindaco di Varese, insieme ad alcuni componenti dell’amministrazione comunale, in occasione della recente Giornata dedicata all’Alzheimer, è stato importante sentire oggi la vicinanza anche del Prefetto di Varese. Siamo riconoscenti per l’attenzione e l’affetto che le istituzioni continuano a dimostrare a questa storica realtà varesina», sottolinea il Presidente della Fondazione Molina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.