La mostra dell’hobby di Lozza dedicata a “Bobo” Maroni
Il sorriso dell'ex ministro, scomparso a novembre del 2022, campeggiava all'ingresso del Palatennis: "Per tutto quello che hai fatto, la tua luce non si spegnerà mai"
È stata dedicata a Roberto Maroni l’ultima edizione della mostra dell’hobby di Lozza. L’organizzatore storico, Giancarlo Ghiraldi, domenica 24 settembre ha voluto ricordare così più che l’uomo politico, il cittadino che al piccolo paese del Varesotto è sempre stato legato da affetto sincero.
La foto di “Bobo”, Roberto Maroni, scomparso a novembre del 2022, ha accolto i visitatori della mostra al Palatennistavolo di Lozza, accanto la scritta: “Per tutto quello che hai fatto, la tua luce non si spegnerà mai”. Anche Giuseppe Licata, ex sindaco di Lozza, oggi consigliere regionale di Azione, ha voluto ringraziare Ghiraldi per l’impegno profuso nell’organizzare la mostra in tutti questi anni e per l’idea di onorare così la memoria di Maroni.
A suggellare la giornata, il bello scatto del consigliere regionale Emanuele Monti: “Ciao Bobo, la tua Lozza ti saluta oggi. Grazie all’amico Giancarlo che ha deciso di dedicare la 23* edizione della mostra dell’hobby a Roberto Maroni. Tanti ricordi, tanta emozione”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.