L’acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
Nelle prossime ore, infatti, verranno svolti gli interventi di ripristino di argini e canali lungo quel tratto per poter riaprire quanto prima la ciclopedonale
Maltempo di lunedì 18 settembre. Chiuso un tratto della pista ciclopedonale per motivi di sicurezza
A causa del maltempo e delle precipitazioni di ieri, lunedì 18 settembre, si è resa necessaria, per motivi di sicurezza, la chiusura di un tratto della pista ciclopedonale del lago dal benzinaio sulla strada provinciale del Lago in direzione Buguggiate.
Lo comunica il Comune di Varese che annuncia anche l’intervento di ripristino. Nelle prossime ore, infatti, verranno svolti gli interventi di ripristino di argini e canali lungo quel tratto per poter riaprire quanto prima la ciclopedonale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Peccato che quel tratto oggi 23 settembre sia ancora completamente allagato. Forse si rende necessario un intervento strutturale di quel tratto visto che ogni volta che piove si riempie di fango. chissa’ se le autorita’ preposte riusciranno a risanare quel tratto…