Occasione di riscatto per Varesina e Castellanzese
Dopo le sconfitte nel turno infrasettimanale, fenici e neroverdi tornano sui rispettivi campi casalinghi per la quarta di campionato
Non è stato un mercoledì positivo per Varesina e Castellanzese, entrambe sconfitte nel primo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie D. Per la quarta giornata (domenica 24 settembre ore 15.00) del Girone B, fenici e neroverdi torneranno a giocare sui rispettivi campi casalinghi per affrontare rispettivamente Real Calepina e Villa Valle.
VARESINA – REAL CALEPINA
Dopo due gare in trasferta – vittoria a Castellanza e sconfitta a Villa d’Almè – la Varesina torna a Venegono Superiore per affrontare la Real Calepina. I ragazzi di mister Marco Spilli dovranno rispondere nella maniera migliore al primo scivolone della stagione, ritrovare le buone cose mostrate nelle prime due giornate e correggere invece gli errori che hanno portato a perdere punti e partite. La gara contro la Real Calepina – 2 pareggi e una sconfitta – può quindi essere l’occasione per i rossoblù di rilanciarsi e ottenere tre punti per il morale.
CASTELLANZESE – VILLA VALLE
Dopo le prime tre gare di campionato la Castellanzese si ritrova in fondo alla graduatoria con un solo punto conquistato. I ragazzi di mister Manuel Scalise arrivano da due ko di fila e per risalire posizioni serve cambiare rotta e fare qualcosa in più per ottenere la prima vittoria stagionale. Al “Provasi” arriverà un Villa Valle che invece è su di giri dopo la bella vittoria di mercoledì contro la Varesina, conquistata grazie alla tripletta di Carlo Ferrario, ex attaccante del Varese. E parlando di ex biancorossi, sarà fondamentale per i neroverdi il rientro dopo la squalifica di Marco Pastore.
SERIE D GIRONE B – IV GIORNATA
Brusaporto – Virtus CBG; Caldiero – Tritium; Castellanzese – Villa Valle; Clivense – Pro Palazzolo; Culb Milano – Desenzano; Crema – Arconatese; Legnano – Caravaggio; Piacenza – Casatese; Ponte San Pietro – Folgore Caratese; Varesina – Real Calepina.
CLASSIFICA: Arconatese, Legnano 7; Crema, Folgore Caratese, Desenzano, Caldiero, Piacenza 6; Brusaporto 5; Varesina, Caravaggio, Clivense, Ponte San Pietro, Virtus CBG, 4; Villa Valle, Pro Palazzolo, Tritium 3; Real Calepina 2; Casatese, Club Milano, Castellanzese 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.