Oltre 200 ciclisti a Lonate Ceppino per la quarta RandoAil
Anche l'edizione 2023 ha visto un buon numero di partecipanti alla pedalata benefica organizzata dal Compact Team a favore di Ail
Domenica 24 a Lonate Ceppino si è svolta la quarta edizione della RandoAil, l’evento ciclistico benefico. Dalle 7:30, più di 200 ciclisti proveniente anche da fuori provincia, sono partiti con i ragazzi dell’asd Compact Team, società organizzatrice, unendo i pedali per sostenere AIL Varese ODV nella lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Dalle ore 12:00 i primi arrivi e a seguire un ricco Pasta Party con premiazioni ai 3 gruppi più numerosi. Il Sindaco di Lonate Ceppino Clara Dalla Pozza e il Presidente di AIL Varese ODV Cristiano Topi, hanno premiato l’Asd Nazionale di Somma Lombardo come primo gruppo, Asd Arcisate come secondo gruppo, e asd Nervianese come terzo.
La manifestazione si è conclusa intorno alle 17:30 con l’arrivo dell’ultimo atleta che ha concluso il percorso lungo dei 200Km sorridente e soddisfatto, per la bella giornata di sporte solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.