Pedone investito nella notte a Gallarate sul Sempione, ferito

L'uomo, 55 anni, portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Varese

ambulanza generica notte

Individuato il pirata della strada che ha investito un uomo a Gallarate

 

È arrivato in codice rosso al pronto soccorso di Varese a bordo di un’ambulanza della croce rossa italiana dopo essere stato investito. È successo a Gallarate da poco passata la mezzanotte di lunedì 11 settembre.

A finire all’ospedale un uomo di 55 anni travolto sul Sempione, nel tratto in uscita da Gallarate, dopo il ponte tra Ronchi e Crenna.
Ancora pochi i dettagli della vicenda, su cui stanno lavorando le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. I primi rilievi sul posto sono stati eseguiti a cura di una pattuglia della polizia di stato del commissariato cittadino.

Le condizioni del pedone investito sono state valutate inizialmente come gravi: il mezzo di soccorso della Cri di Gallarate, inizialmente uscito in codice giallo, è arrivato poco dopo l’una al pronto soccorso del Circolo in urgenza. Dalla rianimazione del pronto soccorso è stato poi trasferito: non è in immediato pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.