Pedone investito nella notte a Gallarate sul Sempione, ferito
L'uomo, 55 anni, portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Varese
Individuato il pirata della strada che ha investito un uomo a Gallarate
È arrivato in codice rosso al pronto soccorso di Varese a bordo di un’ambulanza della croce rossa italiana dopo essere stato investito. È successo a Gallarate da poco passata la mezzanotte di lunedì 11 settembre.
A finire all’ospedale un uomo di 55 anni travolto sul Sempione, nel tratto in uscita da Gallarate, dopo il ponte tra Ronchi e Crenna.
Ancora pochi i dettagli della vicenda, su cui stanno lavorando le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. I primi rilievi sul posto sono stati eseguiti a cura di una pattuglia della polizia di stato del commissariato cittadino.
Le condizioni del pedone investito sono state valutate inizialmente come gravi: il mezzo di soccorso della Cri di Gallarate, inizialmente uscito in codice giallo, è arrivato poco dopo l’una al pronto soccorso del Circolo in urgenza. Dalla rianimazione del pronto soccorso è stato poi trasferito: non è in immediato pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.