Sagra di Santa Croce a Marnate, sempre un successo
Anche in questa edizione della Sagra di Santa Croce le persone hanno risposto con entusiasmo all'invito di Pro loco Marnate, alla regia del fortunato evento
Ancora una volta Pro loco Marnate ha fatto centro. La Sagra di Santa Croce si è confermata un successo di pubblico ed entusiasmo, per la gioia dei tanti volontari capaci di organizzare un weekend ricco di appuntamenti interessanti.
Nonostante la concomitanza con altre amate feste in valle Olona, tante le persone che sabato sera hanno scelto Marnate per la loro cena, per ascoltare la musica e danzare, senza tralasciare i diversi appuntamenti in programma domenica, fra Motivational Walking, festa della Protezione civile e animazione per i bambini.
Ai fornelli, alle casse o al servizio pulizia dei tavoli i volontari dell’associazione, che continua a contare sull’impegno dei soci più anziani e sull’entusiasmo delle nuove leve (Qua l’articolo in cui descrivevamo le dinamiche generazionali nel gruppo, scritto in occasione del Girinvalle).

Complimenti dunque a tutti i protagonisti di questo amato evento.
In questo articolo tutte le informazioni sulle feste di questo weekend in valle Olona:
Nizzolina, Madonna dell’Albero, Gerbone, Santa Croce: è tempo di sagre in valle Olona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.