Sole, tante iniziative e un mare di gente: grande successo per Sant’Ambrogio in strada 2023

La festa del rione Sant'Ambrogio si conferma un appuntamento fisso dell'estate varesina e anche quest'anno fa il pieno di presenze

Sant’ambrogio in strada

Una giornata ricchissima di iniziative, un sole limpido e la bellezza di un rione tutto da scoprire. Ingredienti che hanno decretato il successo di Sant’Ambrogio in strada 2023 che si è svolto oggi e che proseguirà con diverse iniziative fino a sera.

Galleria fotografica

Grande successo a Varese per Sant’Ambrogio in Strada 4 di 28

L’obiettivo dell’associazione “I Santambrogini“, che ha organizzato anche quest’anno la manifestazione, è pienamente centrato: la bellezza dello storico rione varesino, dei suoi spazi e delle realtà che lo abitano oggi è stata scoperta e apprezzata da tante persone, e l’edizione 2023 ha attirato tante persone non solo dal capoluogo ma da tutta la provincia.

La festa del rione Sant’Ambrogio si conferma un appuntamento fisso dell’estate varesina e già si pensa all’edizione 2024 con nuove e divertenti proposte per conoscere ed apprezzare uno dei quartieri più affascinanti di Varese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande successo a Varese per Sant’Ambrogio in Strada 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.