Un fine settimana ballando il tango con Varesecorsi
L'appuntamento è per domenica 17 settembre alle ore 16 e 30 alle 18 e 30 in piazza Motta n. 1
Anche quest’anno le proposte di Varesecorsi alla ripresa dopo le vacanze fanno il pieno di richieste. Ripartono anche nei fine settimana con le apprezzate visite guidate, mentre in quelli autunnali sarà dedicato spazio ai corsi di scrittura e di intelligenza artificiale. Domenica 17 settembre dalle 16.30 alle 18.30 in piazza Motta a Varese , nella sede di Varesecorsi, ci sarà un momento di ballo dedicato al tango sia per quanto riguarda la tecnica femminile che maschile. A seguire, dalle 19 alle 23, pratica libera e guidata gratuita di tango argentino, durante la quale sarà possibile verificare il proprio livello per i corsi di tango.
Maggiori informazioni https://www.portalecorsi.com/Corsi.aspx?Idc=34751
Per quanto riguarda invece tutte le proposte di Varesecorsi consulta il portale
https://www.portalecorsi.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.