Cotta: “Arrabbiati per il rigore regalato. Ma gli errori tecnici si pagano”
L'allenatore del Varese contesta la decisione dell'arbitro che ha portato al 2-2 contro l'Albenga nel recupero. Fossati: "Sono soddisfatto"
VARESE – ALBENGA 2-2 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Siamo arrabbiati per il rigore regalato nel finale ma nasce da una situazione di indecisione. Siamo stati bravi perché siamo partiti bene a trovare il vantaggio ma abbiamo concesso il primo gol e sono quelli gli errori che si pagano. Fa parte del gioco, abbiamo palleggiato bene nonostante le difficoltà di avere di fronte una squadra molto chiusa. Non sono cali di concentrazione, ma sono errori tecnici quelli commessi, che alla fine costano punti. Anche alla fine bastava far sfilare la palla e non concedere la rimessa laterale. Dobbiamo capire perché leggiamo alcune situazioni in modo diverso. Il problema di Guri dovrebbe essere minore di quello che sembra ma vedremo nelle prossime ore.
FABIO FOSSATI (Allenatore Albenga): Quando affronti squadre di questa caratura in uno stadio bellissimo con una squadra come la nostra giovane, con una prova di questo livello significa che stiamo crescendo. Reagire e recuperare non è cosa da poco. È ovvio che ci saremmo dovuti chiudere e abbassarci. Banfi ha fatto due grandi gol, il Varese ha inserito giocatori di grande spessore ma anche i nostri hanno fatto una grande partita, come Quintero che ha conquistato il rigore. Sono soddisfatto della prestazione, al di là di quello che può essere il giudizio sul rigore finale.
FEDERICO ZAZZI (Giocatore Varrse): Siamo delusi e incazzati per aver perso due punti. nonostante il vantaggio non siamo riusciti a mantenere il vantaggio, ma crediamo che sia stato un errore arbitrale a toglierci la vittoria. Non è concepibile un errore così da parte del direttore di gara. Penso che l’unico errore sia stato quello di farci riprendere subito nel primo tempo, ma eravamo riusciti a ritrovare il vantaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.