Dal 14 ottobre Arsago ospita la sedicesima Biennale Artisti Varesini
Torna il tradizionale appuntamento autunnale, biennale, con una trentina di artisti sul tema "habitat"
Dal 14 al 22 ottobre il Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio ospita la Rassegna Biennale Artisti Varesini, tradizionale, apprezzato appuntamento d’autunno giunto alla sedicesima edizione.
L’esposizione di quest’anno è guidata dalla parola di riferimento “habitat”: espongono Vanni Bellea, Giovanni Bluffi, Rita Berteschi, Giorgio Bongiorni, Roberto Carullo, Giampiero Castiglioni, Massimo Conconi, Azelio Corni, Emilio Corti, Francesco Cucci, Lù Demo, Joe Emily, Guerraepaol0, Eva Hodinovà, Giovanni La Rosa, Sara Marioli, Maurizio Morandi, Franca Munafò, Ferdinando Pagani, Letizia Palamà, Antonio Pedretti, Giancarlo Pozzi, Antonio Quattrini, Valeria Rampinini, Cristiano Emanuele Ranghetto, Kia Ruffato, Carmelo Todoverto, Mauro Vettore.
L’inaugurazione si terrà sabato 14 ottobre alle 16.30. La Biennale sarà poi aperta fino al 22 ottobre con i seguenti orari: mercoledì dalle 10 alle 12, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.
La Biennale è organizzata dal Comune di Arsago Seprio in collaborazione con la Biblioteca di Arsago Seprio, con il patrocinio di Regione Lombardia, Consiglio regionale della Lombardia, Provincia di Varese e Maga – Museo Arte Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.