Droga tra Italia e Spagna: la Guardia di Finanza arresta 58 persone
Oltre al traffico di stupefacenti contestati altri reati come riciclaggio ed evasione fiscale. Sequestro di beni per 129 milioni

È di 58 persone arrestate il bilancio di una operazione su larga scala condotta dalla Guardia di Finanza contro il traffico internazionale di stupefacenti, in particolare tra l’Italia e la Spagna.
Le manette sono scattate nella notte e oltre al traffico di droga i capi di imputazione sono il riciclaggio, l’esercizio abusivo del credito e la frode fiscale. (foto di repertorio)
A condurre le operazioni sono state le Fiamme Gialle di Milano, su delega della Procura della Repubblica di Milano e della Direzione Distrettuale Antimafia. Perquisizioni e sequestri sono avvenuti in tutta Italia e all’estero.
Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati beni, disponibilità finanziarie e aziende per un totale stimato di 129 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.