Il Prefetto in visita a Cuasso porta la sua vicinanza alla comunità colpita dalla tragedia dei coniugi Lacchi
Il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ieri mattina ha fatto visita agli amministratori dopo l'omicidio suicidio che si è consumato nella frazione di Cavagnano

Ieri mattina il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello si è recato in visita a Cuasso al Monte per portare la propria vicinanza alla comunità ancora sconvolta dalla tragedia dei coniugi Lacchi.
Il Prefetto, accolto dal sindaco Loredana Bonora, ha incontrato gli amministratori.
«Ho accolto con gratitudine l’ora che abbiamo trascorso insieme – dice il sindaco – le riflessioni che abbiamo condiviso, l’opportunità di intensificare qualsiasi forma di collaborazione e incontro in grado di favorire quell’ascolto che può contrastare la solitudine e far emergere la solidarietà. Ringrazio il nostro Prefetto per la sua delicatezza nell’averci raggiunti in silenzio, mettendo in secondo piano qualsiasi forma istituzionale e preferendo manifestarci la sua umanità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.