Inps: dal 10 ottobre inizia la procedura per assumere 512 medici fiscali

La domanda dovrà essere inviata in via telematica tramite il sito www.inps.it, dalle ore 9,30 di martedì 10 ottobre fino alle ore 14 di lunedì 30 ottobre

inps apertura cartelle pazze

Martedì 10 ottobre alle 9,30 partirà la nuova procedura di presentazione della domanda di selezione pubblica per l’assunzione di  512 medici fiscali. Alle figure professionali individuate dal bando saranno conferiti incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico-legale sui lavoratori dipendenti pubblici e privati assenti per malattia affidate all’Inps, ai sensi dell’accordo collettivo nazionale – autorizzato con determinazione n. 193 del 4 agosto 2023 del direttore generale dell’Inps – per la medicina fiscale convenzionata Inps sottoscritto dall’Istituto e dai sindacati di categoria più rappresentative sul piano nazionale in data 11 ottobre 2022.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente in via telematica tramite il sito www.inps.it, dalle ore 9,30 di martedì 10 ottobre 2023 fino alle ore 14 di lunedì 30 ottobre 2023, mediante l’utilizzo di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (carta identità elettronica), utilizzando l’apposito form presente sul sito internet dell’Istituto seguendo il percorso: Avvisi, bandi e fatturazione – Reclutamenti – Avviso di selezione pubblica per il reperimento di un contingente di n. 512 medici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.