La Canottieri Varese premiata dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

Nel corso dei premi per la stagione 2022-2023, la società varesina è stata riconosciuta tra le “Realtà Lombarde dell’anno” 

canottieri varese gruppo lombardo giornalisti sportivi

Serata di premiazioni per il Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi che nella serata di lunedì 16 ottobre si è ritrovato nella “Sala delle Colonne” di Banco Bpm a Milano per la Festa della Premiazioni 2022-2023.

Tra i premiati il cestista italiano Gigi Datome, “Atleta dell’Anno”, giunto quest’anno al termine di una luminosa carriera, e il giornalista inviato del “Corriere della Sera” Fabrizio Roncone, cui è stato consegnato il prestigioso Premio Gianni Brera.  Un Premio alla Memoria allo scomparso Silvio Berlusconi, proclamato “Personaggio dell’Anno” per il contributo di una vita allo sport, è stato ritirato dall’ex capitano del Milan Franco Baresi, oggi “ambasciatore” della società rossonera.

E tra le realtà protagoniste della serata, un riconoscimento è andato anche alla Canottieri Varese, riconosciuta tra le “Realtà lombarde dell’anno” e premiata dal presidente del Coni Lombardia Marco Riva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.