“Melodia e movimento” la “super squadra” di Buguggiate ha corso la Varese City Run

Il bel gruppo numeroso ha spinto lungo tutto il percorso la carrozzina di Mario Roncuzzi, il direttore artistico, ideatore della celebre manifestazione "Musica nelle residenze storiche"

Buguggiate alla Varese City Run

C’era il sindaco, la farmacista e un bel pezzo di paese. il paese di Buguggiate ha partecipato, numerosissimo, alla Varese City Run, domenica 8 ottobre. Oltre 38 persone di un gruppo che si è dato un nome particolare: “Melodie e movimento“. La ragione è presto detta: Matteo Sambo, il primo cittadino presente con i “colleghi” Davide Galimberti e Andrea Cassani, insieme ai cittadini, ha spinto lungo tutto il percorso la carrozzina di Mario Roncuzzi, il direttore artistico, ideatore della celebre manifestazione “Musica nelle residenze storiche”.

Buguggiate alla Varese City Run

Un modo per affrontare insieme nuove sfide e condividere la gioia, insieme a oltre 1500 persone. Vivacissimo il Village che ha animato l’anti stadio del Franco Ossola in queste due giornate di sport e socialità. Una ventina gli stand presenti con altrettante associazioni che hanno incontrato i partecipanti, ma anche i semplici visitatori che hanno scelto di vivere un fine settimana speciale.

Fine gara: ecco risultati delle competizioni della Varese City Run

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.