“Melodia e movimento” la “super squadra” di Buguggiate ha corso la Varese City Run
Il bel gruppo numeroso ha spinto lungo tutto il percorso la carrozzina di Mario Roncuzzi, il direttore artistico, ideatore della celebre manifestazione "Musica nelle residenze storiche"

C’era il sindaco, la farmacista e un bel pezzo di paese. il paese di Buguggiate ha partecipato, numerosissimo, alla Varese City Run, domenica 8 ottobre. Oltre 38 persone di un gruppo che si è dato un nome particolare: “Melodie e movimento“. La ragione è presto detta: Matteo Sambo, il primo cittadino presente con i “colleghi” Davide Galimberti e Andrea Cassani, insieme ai cittadini, ha spinto lungo tutto il percorso la carrozzina di Mario Roncuzzi, il direttore artistico, ideatore della celebre manifestazione “Musica nelle residenze storiche”.

Un modo per affrontare insieme nuove sfide e condividere la gioia, insieme a oltre 1500 persone. Vivacissimo il Village che ha animato l’anti stadio del Franco Ossola in queste due giornate di sport e socialità. Una ventina gli stand presenti con altrettante associazioni che hanno incontrato i partecipanti, ma anche i semplici visitatori che hanno scelto di vivere un fine settimana speciale.
Fine gara: ecco risultati delle competizioni della Varese City Run
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.