Al dottor Aldo Mazzucco la resonsabilità temporanea dell’ortopedia all’ospedale di Busto Arsizio
L'incarico è iniziato il primo di novembre e avrà durata di nove mesi prorogabili

Dal primo novembre scorso, l’ortopedia dell’ospedale di Busto Arsizio ha un nuovo responsabile. La direzione dell’Asst Valle Olona ha nominato il dottor Aldo Mazzucco che ricoprirà l’incarico in via temporanea fino a 9 mesi eventualmente prorogabili di altri 9.
La nomina provvisoria è legata alla decisione del Tar dell’estate scorsa di sospendere la nomina del primo classificato nel concorso bandito dall’azienda. La graduatoria vedeva al primo posto lo specialista di Angera Roberto Baù. Contro il risultato, però, si era mosso il secondo classificato, il dottor Mazzucco, che aveva retto l’ortopedia all’indomani del pensionamento del primario Merlo.
La decisione del tribunale amministrativo ha costretto l’azienda a congelare il provvedimento. Nelle scorse settimane è stata presentata la proposta per l’incarico temporaneo, proposta a cui ha aderito solo l’ortopedico del presidio di Busto a cui è stato così affidato l’incarico, dopo l’esito positivo del colloquio orale e della presentazione dei titoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.