Anche il Lumezzane passa allo Speroni: terza sconfitta consecutiva per la Pro Patria
I bresciani chiudono i conti già nel primo tempo con la doppietta di Spini. Tigrotti scavalcati in classifica e in crisi: appena due i gol segnati a Busto, 0 le vittorie tra le mura amiche

Terza sconfitta consecutiva per la Pro Patria, superata in classifica e allo Speroni di Busto Arsizio per 2 a 0 anche dal Lumezzane, che sale a 13 punti contro i 12 dei bustocchi.
(servizio fotografico a cura di Roberta Corradin)
Dopo le due amare e sofferte sconfitte contro Trento e Pro Vercelli, la doppietta di Spini nel primo tempo (11′ e 41′) abbatte ancora una volta le mura amiche dei tigrotti bianco-blu. Una sconfitta che lascia sconforto e che, e a dispetto delle ultime due uscite, fa fare un ulteriore passo indietro alla squadra di mister Riccardo Colombo, confermando unicamente due trend negativi: la sterilità offensiva della squadra davanti al proprio pubblico (appena 2 i gol segnati in casa) e l’estrema fragilità difensiva, con la porta di Rovida perforata per la quinta volta in stagione nel primo quarto d’ora.
Le crepe mostrate in questo avvio di campionato incominciano a dilagare. E per la squadra adesso inizia una fase delicatissima della stagione, che non può già scivolare di mano.
Colombo: “Il campo è giudice supremo e dice che questa Pro Patria non sta facendo abbastanza”
RIVIVI LA CRONACA DELLA PARTITA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.