Anche il Lumezzane passa allo Speroni: terza sconfitta consecutiva per la Pro Patria

I bresciani chiudono i conti già nel primo tempo con la doppietta di Spini. Tigrotti scavalcati in classifica e in crisi: appena due i gol segnati a Busto, 0 le vittorie tra le mura amiche

Generico 30 Oct 2023

Terza sconfitta consecutiva per la Pro Patria, superata in classifica e allo Speroni di Busto Arsizio per 2 a 0 anche dal Lumezzane, che sale a 13 punti contro i 12 dei bustocchi.

Galleria fotografica

Le foto di Pro Patria – Lumezzane 0 a 2 4 di 32

(servizio fotografico a cura di Roberta Corradin)

Dopo le due amare e sofferte sconfitte contro Trento e Pro Vercelli, la doppietta di Spini nel primo tempo (11′ e 41′) abbatte ancora una volta le mura amiche dei tigrotti bianco-blu. Una sconfitta che lascia sconforto e che, e a dispetto delle ultime due uscite, fa fare un ulteriore passo indietro alla squadra di mister Riccardo Colombo, confermando unicamente due trend negativi: la sterilità offensiva della squadra davanti al proprio pubblico (appena 2 i gol segnati in casa) e l’estrema fragilità difensiva, con la porta di Rovida perforata per la quinta volta in stagione nel primo quarto d’ora.

Le crepe mostrate in questo avvio di campionato incominciano a dilagare. E per la squadra adesso inizia una fase delicatissima della stagione, che non può già scivolare di mano.

Colombo: “Il campo è giudice supremo e dice che questa Pro Patria non sta facendo abbastanza”

RIVIVI LA CRONACA DELLA PARTITA 

Calcio, Serie C: Pro Patria – Lumezzane

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 03 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto di Pro Patria – Lumezzane 0 a 2 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.