Cassano Magnago celebra il 4 novembre
La cerimonia ufficiale della Giornata dell'Unità Nazionale si terrà domenica 5
Cassano Magnago celebra il 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale: la cerimonia è fissata per domenica 5, con ritrovo al cimitero alle 9.30, corteo verso il Sacrario dei Caduti, dove ci sarà la deposizione della corona di fiori, e poi verso il centro città.
Il corteo passerà coteo lungo il viale delle Rimembranze, poi nelle via Mazzini, via V Giornate, via Del Bo, via Aldo Moro, via San Giulio fino al Monumento ai Caduti.
Qui si terranno poi il discorso del sindaco arch. Pietro Ottaviani, del sindaco dei ragazzi e delle ragazze.
Alle 11.15 celebrazione della Messa nella chiesa di San Giulio.
Il corteo sarà accompagnato dal Corpo Musicale Cassanese.
“Si invita la cittadinanza a partecipare e ad esporre la bandiera italiana”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.