Garrison, Cricca e gli altri di Amici sul palco a Gallarate
Al teatro Condominio lo show ispirato alle modalità tv, tra talk e spettacolo dal vivo, con ballerini, cantanti e le scuole di danza del territorio

Arriva sabato 2 dicembre al Teatro Condominio di Gallarate lo show “Tra Palco e Realtà” Musica, Danza e Parole che ha registrato Sold-Out in tutte le date precedenti.
Uno show ricco di esibizioni e talenti costruito come se fosse uno show TV: la serata sarà condotta da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa, sarà strutturata con un talk iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, tanto spettacolo dato dagli artisti in locandina, uno spazio chiamato “Mi Ritorni in Mente” e brevi interventi di alcune scuole di danza della zona per dare la possibilità a realtà locali di esibirsi su un palco prestigioso.
Nella data gallaratese sul palco ci saranno Christian Stefanelli, ballerino Modern e Hip-Hop direttamente da Amici21, Manuel Ciancarelli cantante dalla voce potente ed emozionante da migliaia di streaming solo su Spotify con il suo ultimo singolo Amoressenza; Cricca, cantante molto amato che arriva direttamente dall’ultima edizione di Amici; Miguel Chavez, ballerino professionista, coreografo che abbiamo conosciuto ad Amici18 e visto sul palco di Saremo, in diversi videoclip e show Tv. E infine Roman Froz, campione italiano e vincitore del titolo dell’Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance Red Bull BC One.
Un cast ricchissimo ma non solo questi artisti calcheranno il palco, ci spiega l’autore TV Mediaset e RAI Christian De Fazio, autore anche di questo spettacolo.
«Come in ogni data vogliamo dare spazio anche a scuole di Danza meritevoli della zona. Vedrete delle esibizioni dei ragazzi del Centro Danza Millenium di Lonate Pozzolo, Flamboyan Club di Busto Arsizio e Proscaenium di Gallarate».
Tutto questo è possibile grazie alla sinergia con la produzione Influendo, la manager Agata Imbrogiano e l’event Manager Katia Bascetta.
I biglietti sono in vendita sia direttamente in teatro che su TicketOne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.